Maratea 
.info
 
 

Vitri | Casa affitto | Maratea Centro Storico

   
Descrizione 
Casa I VITRI  è situata  nel pieno del Centro Storico di Maratea, a pochissimi passi da Piazza Buraglia nella zona pedonale (per il parcheggio vedi più avanti). 
L'appartamento, completamente ristrutturato da qualche anno ,  affaccia con un piccolo terrazzino sulla valle di Maratea. Strutturato su un solo livello al pian terreno ,che diventa primo piano dal lato opposto della casa rispetto all' ingresso diretto sulla piccola stradina, l'alloggio consiste in un ampio soggiorno con pranzo, un cucinino , due camere da letto matrimoniali , una terza cameretta con due letti a castello, bagno completo con doccia. 
La casa e'  arredata con mobli semplici ed essenziali , ma nuovi.  Adatto a famiglie  o a 2/3 coppie di amici.
Ingresso Casa I Vitri Affitto Ma
 
Terrazzino  Casa I Vitri Affitto         Bagno Casa I Vitri Affitto Marat
Prima camera da letto Casa I Vit 
seconda camera da letto Casa I V
                Altro bagno  Casa I Vitri Affitt Piantina Casa I Vitri Affitto Ma
 
s Mappa 
 
c  piantina 
 
 
 
Indirizzo: 
Centro Storico 
 
Telefono:  
347 4060707 
 
email: 
 
Persona da contattare: 
proprietario 
 
Orari: 
serali 
Piazza Buraglia Maratea
 
Descrizione 
Casa I VITRI  è situata  nel pieno del Centro Storico di Maratea, a pochissimi passi da Piazza Buraglia nella zona pedonale (per il parcheggio vedi più avanti). 
L'appartamento, completamente ristrutturato da qualche anno ,  affaccia con un piccolo terrazzino sulla valle di Maratea. Strutturato su un solo livello al pian terreno ,che diventa primo piano dal lato opposto della casa rispetto all' ingresso diretto sulla piccola stradina, l'alloggio consiste in un ampio soggiorno con pranzo, un cucinino , due camere da letto matrimoniali , una terza cameretta con due letti a castello, bagno completo con doccia. 
La casa e'  arredata con mobli semplici ed essenziali , ma nuovi.  Adatto a famiglie  o a 2/3 coppie di amici. 
 
I SERVIZI 
L'alloggio è molto comodo ai servizi, in quanto situato a pochi metri da negozi, bar e ristoranti e a pochi minuti di auto da supermercati;  è vicinissima alle sedi degli spettacoli teatrali e musicali che si tengono durante tutta l'estate nonché alla zona dello shopping. La casa non dispone di parcheggio perchè situata  in zona pedonale: tuttavia non lontano dall'alloggio vi sono varie zone di sosta per l'auto  di cui alcune a pagamento ( la più vicina è a circa 300 mt.). 
La spiaggia più vicina (a 10 minuti di auto o facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) è ampia e con i ciottoli tipici delle spiagge del sud Tirreno , con una parte libera e una parte organizzata con stabilimenti balneari; molte altre spiagge, tutte diverse e ognuna con proprie caratteristiche e spunti di interesse e di fascino sull'intera costa di Maratea sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto  o in barca. A 10 minuti d'auto metri dall'alloggio è situato il Porto turistico e sempre in dieci minuti è raggiungibile, dal lato opposto, il Monte San Biagio con la statua del Cristo.  
 
COSA C'E' DA FARE E DA VEDERE 
A  Maratea , oltre alla costa che si estende con le sue spiagge, calette , grotte e torri per circa 32 km fino al confine con la Campania con numerosissimi punti panoramici,  è indispensabile visitare il Porto, il Centro Storico e il Santuario di San Biagio con la famosa statua del Redentore, la Grotta delle Meraviglie. Vi sono inoltre varie opportunità di escursione giornaliera quali il Parco Nazionale del Pollino, rafting nelle gole del fiume Lao, la Certosa di Padula e le Grotte di Pertosa, Rivello,  i Sassi di Matera, i templi di Paestum, le Tavole Palatine a Metaponto, l'Altopiano della Sila, Palinuro e altro ancora (sport acquatici, noleggio barche, immersioni). Un vasto programma di eventi culturali, teatrali, artistici e mondani completa l'offerta turistica di Maratea. 
 
COME ARRIVARE - LE DISTANZE 
La casa è situata a 25 minuti dall'uscita Autostrada, a 10 minuti da principale stazione FS (treni diretti da Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli), a 2 ore da aeroporti Napoli o Lametia. 
Dista 780 km da Bologna, 680 km da Firenze, 400 km da Roma. 
 
LE CONDIZIONI 
La casa è completamente e modernamente arredata con mobilio nuovo  e corredata di stoviglie e utensili da cucina. Non viene fornita   la biancheria da bagno e da letto. 
Sono compresi nel prezzo i consumi di acqua,gas  ed energia elettrica . 
 
Per  per conoscere la disponibilità , i prezzi e per prenotare :
CONDIZIONI  PREZZI OFFERTE   DISPONIBILITA'   PRENOTAZIONI CASE VACANZE A MARATEA 
per verificare  la  disponibilità di case e appartamenti per le vacanze a Maratea  e  per le relative  informazioni, prezzi e per prenotazioni compilate il seguente modulo ( oppure telefonate al n. 347 4060707): 
     nome :      città :  
     per   di cui       
 periodo di interesse dal     al  ,  per un totale di n.     e / o  n.    
  Ho anche bisogno di ( è possibile più di una scelta): 
portare un cane di piccola taglia  ; camere da letto separate ; lenzuola e biancheria da bagno ; trasfer da stazione ferroviaria 
Altre richieste/Note    
 telefono (facoltativo) :    indirizzo e-mail per la risposta       
 
       
 
IMPORTANTE: se avete problemi con l'invio del modulo,  dopo la compilazione selezionate il tutto e copiatelo su una email da inviare al seguente indirizzo 
 
 
 english   francais
 
 
 
 
 
Utilità 
 
 
aggiornato  il 28/1/2012
 
 
 
 
© 2012 ItalGuide.com
RIPRODUZIONE RISERVATA