Inserimento Galleria d'Arte

   
I proprietari di Gallerie d'Arte possono segnalare la propria struttura compilando  il modulo qui di seguito con tutti i dati ritenuti importanti per descriverla.  Le foto devono essere inviate via email. 
Solo i dati con (*) sono obbligatori: gli altri dati sono facoltativi ma servono a descrivere meglio la struttura. 
Sarà possibile aggiornare i dati ogni qualvolta sia necessario utilizzando lo stesso modulo sottoriportato o semplicemente scrivendoci. 
La segnalazione della vostra Galleria d'Arte è assolutamente gratuita tuttavia è molto gradito l'inserimento di un link sul tuo sito a www.inbologna.it. 
 
 Modulo inserimento Galleria d'Arte 
è un nuovo inserimento    è un aggiornamento  di una struttura già inserita  
Nome Galleria d'Arte *:  
Indirizzo della struttura*:  
indirizzo* 
CAP* 
Città* 
Provincia*  
Ubicazione (indicate la zona , p.e.: Centro Storico, Fiera,  Stazione, etc) 
Telefono fisso* 
Telefono cellulare 
Fax 
Numero verde 
Indirizzo E-mail  
Indirizzo Internet   
Lingue parlate: english espanol  deutsch  francais portugues  altra  
Credit Cards accettate:    
Nessuna      Amex     CartaSi      Diners Club      Discover      JCB  
Master Card      Visa      Carte Blanche     Eurocard      Traveler Checks 
Carte di debito      Bancomat    
Direttore:  
 
Informazioni generali    
Numero di sale:  
Dimensione mq.:  
Giorni apertura:     
Orario apertura:     
Giorni apertura:     
Orario apertura:     
Inaugurazione  anno:   
Numero di personali/anno:  
In quali guide è segnalata la tua struttura:  
 
In prossimità della Galleria:  
Mezzi pubblici locali:     
Parcheggio libero :      
Parcheggio a pagamento:    
 
In Galleria:  
Animali ammessi :    
Vendita stampe :  
Ristorante :     
Bar:   
Fotografia :    
Pittura:     
Scultura:       
Nuovi Media:    
Installazioni esterne:     
Installazioni interne:    
Spazi esterni:    
 
Servizi di consulenza offerti    
Mercato della fotografia      
Mercato della pittura e scultura      
Conservazione della fotografia e delle opere d'arte      
Allestimento di collezioni private ed aziendali    
Orientamento nella Costruzione di collezioni private ed aziendali  
Ricerca di opere specifiche  
 
Siamo quasi arrivati. 
Completa con il testo libero ( se possibile non solo in italiano ma anche in inglese) gli spazi che seguono ed invia il questionario. 
N.B.: per ottenere la massima visibilità dalla pagina pubblicata è consigliabile che i testi siano il più possibile originali e quindi non copiati completamente dal proprio sito o da altre inserzioni.  
Descrizione della Galleria d'Arte*:   
 
 
Artisti permanenti  
 
 
Pubblicazioni 
 
 
Partnership 
 
Premi vinti/performances realizzate  
 
 
Partecipazioni a fiere di settore 
 
 
Brevi indicazioni per raggiungere la struttura:   
 
Prima di premere il bottone sotto per inviare i dati , ti suggerisco di controllarli accuratamente e  stamparti una copia del presente questionario compilato,  per futura memoria.  
Più visibilità: Desidero maggiori informazioni sulla possibilità di evidenziare la mia Galleria:   
Confermo che le informazioni sopra riportate da me fornite corrispondono a verità e mi impegno ad aggiornarle tempestivamente:   
ItalGuide.com  userà queste informazioni per creare, aggiornare e/o mantenere l'accuratezza delle informazioni contenute nei propri database. Autorizzo con ciò ItalGuide.com ad  usare e pubblicare le informazioni nelle proprie guide on line , nel modo in cui le informazioni sono compilate e presentate da ItalGuide. Garantite che , per quanto di mia conoscenza le informazioni fornite sono esatte e che sono autorizzato a fornire a ItalGuide  queste informazioni secondo  i termini disposti sopra:  
Contatto *:        
Molto importante: Controllare due volte l'ortografia e esattezza del vostro indirizzo di E-mail.  
  Dopo aver spedito il modulo inviaci anche le  foto che pubblicheremo gratuitamente. Per farlo inviaci una email con l'allegato: clicca qui ; ci riserviamo la facoltà , in mancanza di foto , di pubblicare i dati della struttura. 
n.b.: Se non riesci ad inviare il modulo probabilmente hai un account  di posta webmail (tipo Gmail,Yahoo); In questo caso seleziona tutto il testo e copialo sull'email che ci invierai. 
Segnalazione Galleria d'Arte a Bologna e provincia